20.3.07

BENE, BENE BENE!!!

Abbiam vinto!!!!!!
Ben 2 a 1!
Giocavamo sull’appennino tosco-emiliano, fra i monti, i funghi e le caprette, a Lagaro.
Il campo fortunatamente era più grande di quello molinellese, e siamo partite subito convinte. Abbiamo tenuto le redini del gioco quasi sempre direi, anche se ovviamente si può sempre migliorare… La Nadi FINALMENTE ha fatto il suo primo gol su azione!!Grande Nadi, sono proprio contenta per te! L’altro l’ha segnato tanto per cambiare la Simo! Quindi partita positiva, ci restituisce un po’ di morale che avevamo prestato a destra e a manca, abbiamo recuperato punti su una squadra che in classifica è meglio di noi, ci siamo finalmente convinte del fatto che ce la possiamo giocare con tutte, per cui tutto bene! (a parte la mia personale partita, scusate ancora!)
Poi mi è piaciuto andare in trasferta, prendere l’autostrada, chiacchierare, fermarci all’autogrill al ritorno, come fanno le vere squadre!! Finito quest’excursus personale vi saluto! Alla prossima, cariche nè!

3 comments:

Anonymous said...

Mi piacciono un sacco queste finestrelle sulle vostre trasferte, raccontate sì con occhio lucido e critico, ma sempre incoraggiante e solare e tanto, tanto cuore!

posso linkarti nel mio spazietto?
mi piace un sacco il tuo blogghino sportivo, spero non ti scocci che continuo a commentare (più che altro mi pikkierà Annina ke ancora non ho commentato il suo ultimo intervento, mettici una buona parola tu x me con lei ^^)

Sar@ said...

ma grazie! torno a scusarmi perchè avendo mac (non so per quale arcano motivo) non riesco a commentare con windows live, quindi ti dico qui che i like your blog! anzi, sai che tte dico? Lo metto anch'io nei linkssss(if you want!). Per me sarà un onore essere nei tuoi! Si ci penso io a mia sorella! bye!

Anonymous said...

evviva evviva sono tornato :)

eh purtroppo winzoz e mac non sono mai andati molto d'accordo, che ci possiamo fare, però it's very kind da parte tua quello che mi hai scritto e quel bel "mitico Ale" che mi hai regalato aggiungendomi nei links..

mi sento onorato, xché ti stimo x quello che leggo di te, x come sei, x la tua solarità, vitalità, sportività, i valori che sostieni, i concetti che esprimi e il modo in cui li scrivi..

basta complimenti se no poi ti monti la testa :P

nn mi resta che augurarti buona ripresa post vacanze pasquali
ciao ciao
ale