10.3.07

Che fatica!



Buoooooongiorno! Terrei per primo il mio post sulla Luna all'infinito, ma ieri abbiamo giocato ed eccomi qui puntuale!

Eravamo in casa con il Medicina, abbiamo vinto 3 a 0 (tripletta di Simo, che domenica porta le paste o qualcosa di analogo!!!) giocando abbastanza male, potevamo fare molto di più sia come gioco che come finalizzazioni...Eccezione che conferma la regola la Simo, che ormai fa i numeri brasiliani con nonchalance! Questa volta ha preso la traversa con un pallonetto delizioso, e poi si è ritrovata la palla tra i piedi e l'ha messa in rete, quasi seccata perchè era troppo facile! Quindi Simo girl (with very fashion calzet) of the match! Mah abbiamo sbagliato tanto (anche perchè si scivolava come nel calcetto saponato), fortunatamente c'eravamo tutte (che bello!), almeno c'erano sufficienti cambi, ma soprattutto non abbiamo preso gol!
Poi ci siamo rinfrancate dalla brutta prestazione con i festeggiamenti per il compleanno della Nadi, grazie a cui potremo giocare ore e ore, ma che dico giorni, mesi, col suo mini ping pong!!

Lunedi giocheremo sicuramente meglio, me lo sento, saremo ancora nel campo dei tiri con l'arco, a Molinella! Quindi au revoir et bon weekend!

2 comments:

Anonymous said...

Salve salvino balda sorellina!!!
E la tua seratina???la mia è andata davvero davvero benone!!!sn stanca...è tardi e corro a nanna!!!
dal post che hai scritto sembra che la simo (mia fantastica compagna di allenamento per una serata!!!) abbia colpito ancora!!!sono davvero contenta perche ve lo meritate...vi divertite un sacco e ci guadagnate di brutto!!!in bocca al lupo per lunedi!!un bacione enorme...notte!!!Ti voglio bene sorellina!!!

Anonymous said...

ta dààà, sono tornatooo!
tornato da 1 settimana di lavoro tra Roma e Pesaro, tornato a postare dalle tue parti..

pensavi di esserti liberato di me?
tsk tsk, uno sportivo a 360° come me dalle tue parti ci sta comodo comodo e si spaparanza mica male.. che credevi?

quindi.. ben tornato a me a casa tua (pardon, nel blogghino tuo)

;)