28.4.07

GRAZIE RAGAZZE!!!!!




Buoooooooongiorno!!!
Siamo ai playoff!!!!!!!
Ieri sera abbiamo giocato l'ultima partita della "regular season", contro le Parrots, in un campo niente male all'aperto...Era fondamentale vincere per andare ai playoff, ma loro sono una squadra moooolto organizzata, forte, e quindi eravamo conscie della difficoltà del match...Anche psicologica, perchè sapevamo che avremmo dovuto mettere in campo tutto quello che avevamo per vincere...E così è stato!!!!
Abbiamo vinto 3 a 2, gol mio (mamma che esultanza da indemoniata!), della Cà (mamma che esultanza da indemoniata!). Poi c'è stato un loro gol, regalato dall'arbitro perchè la mitica Klà aveva preso la palla e l'altra le ha fatto fallo, grazie Zeus. Poi gol dell'Elena (mamma che esultanza carina che è la tua!!!). E poi un altro loro gol perchè se non ci complichiamo la vita stiamo male! (Ma in realtà era per rendere la gara più emozionante! Tutto preventivato!) E' stata una partita lunghissima, nel secondo tempo all'inizio in panchina Ico continuava a dire "sono passati 6 minuti" "sono passati 7 minuti e 15" "sono passati 10 minuti", e le Parrots che attaccavano, e ogni rimessa noi che speravamo di rimanere concentrate "tu prendi quella io prendo quell'altra, occhio li che lei entra", e ogni tiro che speravamo nella Dani e nella Klà (mitiche!). E a un certo punto Zeus (cioè l'arbitro) ha detto "un minuto!!", e l'ha fatto durare tre minuti, che sono sembrati lunghi più o meno come un'era glaciale!!
E poi...FIII FIII FIIIII!! FINITA!!!!!!
E noi li a abbracciarci, tutte unite, perchè siamo la squadra più bella del mondo, e a saltare, a cantare, neanche avessimo vinto i mondiali!! E la festa è continuata nello spogliatoio, e poi al Dragon Pub con altri amici e amiche che hanno sempre tifato per noi!!
E' stato un campionato con alti e bassi, ma nelle ultime due partite, quelle più importanti, abbiamo veramente messo in campo la grinta, la voglia, il gioco, ci siamo messe in gioco! E questa è la cosa che decisamente mi fa più piacere, e che fa ben sperare per i playoff!
Quindi GRAZIE A CAMA E ICO, che c'hanno messo impegno e passione e che c'hanno guidato in questo percorso iniziato da matricole e che finirà chissà come, e GRAZIE A VOI RAGAZZE! A chi mi ha "prelevato" dal Cusb, alle altre sempre del Cusb che come me si sono buttate, a quelle che con coraggio si sono scisse dall'altra squadra! I love you!!!
Pinguino Gioioso

1 comment:

Anonymous said...

Sara, sei davvero un'idola! Un tesoro di punta :)
Al prossimo allenamento, baby!!!