7.8.06

Beijing 2008


Riciao!!
Ho già la news per questo blog effervescente ricco di bollicine e anche di particelle di sodio!!!
Dopo una lunga pausa di riflessione di circa 30 secondi stamattina ho deciso di provare a fare la volontaria alle prossime mitiche olimpiadi! E quindi ho cominciato a navigare con lo scopo (per il momento irrangiungibile) di trovare un modo per contattare ufficialmente qualcuno del comitato organizzatore, che non si sa perchè ma si chiama BOCOG...
Sono riuscita a carpire in questa giungla mediatica che cominciano proprio adesso a reclutare volunteers (cosi si dice in inglese) che sappiano parlare qualche lingua, maggiorenni, possibilmente con qualche esperienza e con tanta voglia di fare (ma soprattutto di trovare un trucco per riconoscere i cinesi!!). Se qualcuno in rete ha trovato un modulo da compilare o una cosa del genere che funga da supplica, me lo dica, attendo informazioni!!
Grazie ragazzi, e viva Beijing!!!

1 comment:

Anonymous said...

ciao,sono Elisa,ho 21 anni e studio a Venezia Cinese,l'anno prossimo ovvero 2008 partirò a febbraio per studiare a Pechino e ho intenzione di fermarmi anche ad Agosto per poter partecipare alle Olimpiadi come volontaria,ho letto ke anke tu sei interessata.ti andrebbe di scambiarci i contatti x poterci aiutare a vicenda a essere "Reclutate" scrivi a Ely.rox86@hotmail.com.

ciao a presto