8.8.06

China world


Buongiorno!
E' il secondo giorno del blog, e già mi chiedo: ma come sarà questo mondo cino-olimpico? Entusiasta, intimorito, pronto, tradizionale, innovativo, tecnologico, tarocco-imitatore, coinvolto, sportivo, fotografico, colorato? Pacifico?? (speriamo...)
Questo bambino immortalato a Roma con la mano nella bocca della verità sta provando a rispondervi, collegatevi mentalmente e scoprite cosa vuole comunicarvi, poi ditemelo perchè non ho ancora ben capito! Nel frattempo in tutto questo fermento (d'uva!!!) una nuova speranza: i geniacci del BOCOG sono contattabili con email, il che significa che ne ho inviata una al responsabile delle human resources:
primo tentativo fallito (perchè la casella postale di questo poveretto era stata bombardata da mille mila richieste!!)
secondo tentativo riuscito!!! Mi è arrivata la risposta mezz'ora dopo, era automatica, questo fantomatico Edward diceva che non è al lavoro fino al primo settembre, confermava il suo pseudoruolo di pseudoresponsabile dei volontari, e ha promesso che quando torna risponde, il che alimenta l'attesa e le speranze!
P.S. Nel frattenpo con tutte le mail che sto scrivendo in cina, su blog olimpici e a e-Blogger per questo blog il mio sta diventando fluent english!

1 comment:

Anonymous said...

ciao,sono Elisa,ho 21 anni e studio a Venezia Cinese,l'anno prossimo ovvero 2008 partirò a febbraio per studiare a Pechino e ho intenzione di fermarmi anche ad Agosto per poter partecipare alle Olimpiadi come volontaria,ho letto ke anke tu sei interessata.ti andrebbe di scambiarci i contatti x poterci aiutare a vicenda a essere "Reclutate" scrivi a Ely.rox86@hotmail.com.

ciao a presto