1.11.06

C'erano una volta le Terre di Mezzo...


















Buongiorno!
Vi scrivo dopo aver vissuto in prima persona lo scenario delle Terre di Mezzo del Signore degli Anelli! Ebbene si, ieri abbiamo giocato contro gli Hobbit! Squadra di Osteria Grande, che di grande aveva solo il nome paesano e la bravura, perchè loro erano piccolissime (come statura intendo), guizzavano allegramente da una parte all'altra del campo...Quindi abbiam combattuto contro Frodo, Sam, Pipino e Merry...L'unica eccezione la loro attaccante, bravissima ma dalle dimensioni più che normali diciamo! Dopo questa trattazione, parliamo un pò della battaglia... Gandalf era impegnato contro Sauron, quindi non ha potuto pronunciare la mitica frase "TU NON PUOI PASSAAAAAREEEEE!!!!!" rivolta alle nostre avversarie, e quindi abbiamo preso quei 13 gol in simpatia...Loro erano fantastiche, ma noi abbiamo fatto 4 o 5 errori "grossolani" (come diceva il mio prof di matematica al liceo!), e inoltre abbiam tirato due volte, forse tre, la loro portiera ha patito molto il freddo, è stata tutto il tempo ferma!...Già, il freddo, perchè nelle terre di mezzo spirava vento sinistro dal nord, e, considerando che giocavamo all'aperto, l'abbiam preso tutto! All'inizio del secondo tempo è anche cominciato a piovere, ma in modo leggero e breve, per cui ha portato umidità e noi non ci siamo divertite di più perchè non abbiamo potuto sguazzare allegramente!
Da segnalare la prima ammonizione di Rita (mitica!), che però l'ha saputo a fine partita perchè all'arbitro (probabilmente commosso da quel faccino così tenero) dispiaceva mostrarlo! Quando invece sarebbe stato un onore, dato che il fallo non era grave, e neanche lesivo per Merry (o Pipino? non ricordo più!).
Poi, dato che era Halloween (io odio Halloween, ma se serve per ballare musica anni 80 ci sto!), alcune si sono trasformate in streghe, altre non hanno avuto bisogno di travestimenti, e siamo andate (quasi tutte, la prossima dobbiamo proprio uscire di squadra) all'Estragon (anche questo nome simile a quelli del Signore degli anelli!), capannone enorme illuminato da due faretti e due grandi schermi, a una festa anni '80! Fantastico, credo sia stata la prima volta in cui quasi mi dispiaceva uscire!
Ragazze sono sicura che la prossima volta faremo meglio!
W gli hobbit (e anche Aragorn che è un gran figo!), e w il campo scout ambientato su questo fantastico film grazie al quale ho visto tutta la trilogia in due giorni!


P.S. Scusate se ho postato in ritardo le foto ma non funzionava bene il sito, stavolta cercando con Google immagini "signore degli Anelli" è comparso un primo piano di Bush sottotitolato così: "Frodo, mission Failed!"...Geniale!

2 comments:

Anonymous said...

Sara, che dire.. SEI TROOOPPO GRANDE!!!
E magari ad ambientare le mia VdB di quest'estate mi darai una mano ;)
A domenica!
K#1

Anonymous said...

ciao sara,complimentissimi per tutti i tuoi innumerevoli post. bhuk