25.11.06

Oh flai...





Rinfrancata dalla bella serata passata a casa dei desperados per la festa a sorpresa in onore del compleanno della Dani (che non si era accorta di nulla!!!) ho proprio voglia di parlare della bella partita di questa sera…(l’ironia fa sempre bene nella vita).
Abbiamo giocato contro il Guelfo 97, squadra dalle nostre stesse potenzialità; era una partita fondamentale, da vincere per tentare di andare nel girone super-fizzo delle più brave. Parlo al passato perché abbiamo pareggiato 0 a 0 giocando malissimo, in campo regnava la confusione più totale, soprattutto in attacco. Abbiamo commesso molti errori che di solito non facciamo, abbiamo avuto le nostre occasioni da gol, tutte rigorosamente buttate al vento come mostra sagacemente la nuvoletta (scusate per quella mozzarella che ho tirato nel primo tempo a porta vuota, la sensazione istantanea è stata quella del piede a banana!), tanti passaggi sbagliati, tanti passaggi non fatti (mea culpa!), tanti palloni persi.
La nota “positiva” è che è stata la prima partita in cui non abbiam preso gol, vediamo il bicchiere (quasi) mezzo pieno! Vorrà dire che nel girone di ritorno vinceremo e ci divertiremo di più (sempre che non ci adagiamo con i team alla nostra portata!), speriamo che salgano le ragazze dell’altra squadra della nostra società!
Il problema, al di là delle partite in sé, è che la mia fantasia ci sta chiedendo aiuto perché se continuiamo a giocar così non mi dà più l’ispirazione per scrivere!
Quindi, per favore, raccogliamo tutte questo appello e dalla prossima volta tentiamo di ragionare in campo (io per prima, ri-mea culpa!)!
Detto ciò, a questo punto
andiamo a scoreggiare nel borotalco!
(come diceva una baby sitter bolognese a un povero bambino forse rimasto traumatizzato.)

3 comments:

Anonymous said...

cos'è che diceva la baby-sitter???Bah...
per il resto:la sensazione è che un po' ci si adagia sull'avversario...ma ci riprenderemo!!

:-)Andry said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

grazie mille ragazze per la fantastica festa a sorpresa! sorpresa pienamete riuscita!!! siamo un gruppo che ha qualcosa in più e per fortuna che ci conosciamo da poco...altrimenti non ci sarebbe storia dentro e fuori dal campo!! quindi rimbocchiamoci i calzoncini e cominciamo a correre sul serio! :)
DANI