1.12.06

Doppia Cifra!!!




Buonanotte, come ogni notte, siamo qui sottovoce, piano piano, come piace a noi…
(Marzullo si è impossessato di me, aiuto!!!)
Questa sera doppia cifra! 10 a 0!!
Abbiamo giocato contro il Medicina, a Medicina…Quando ho visto sul calendario delle partite “stadio comunale” effettivamente mi è venuto il dubbio che fosse all’aperto…E infatti era così! Tirava un bel venticello mite e leggiadro, inutile parlare della temperatura che ci ha mantenuto belle arzille!
E così, armate di maglioni sciarpe e quant’altro (se avessimo avuto le cuffie come South Park!), siamo scese in campo. Dovevamo dimostrare di riuscire a giocare bene anche con le squadre del nostro livello, e l’abbiam fatto! Cama è soddisfatto, il che è stupendo!
Abbiamo giocato tutte bene, abbiam corso tanto nelle direzioni giuste, belle azioni...
Insomma tutto perfetto o quasi, col valore aggiunto dei quattro gol dell’Elena che si merita l’onore di portare le paste! Poi hanno fatto 3 gol Simona (non ti inibire quando devi fare il quarto, portare qualche dolcetto non è poi così terribile!), 1 Rita, 1 io, 1 la Cà!
Un appunto anche per la Dani che è stata in porta e ha fatto delle gran parate!...E anche per la Cà che ha rischiato una rissa con una di loro un po’ violenta, che dava botte gratuite a destra e a manca! Vai Cà!...Con un po’ di sangue freddo però perché a un certo punto ho avuto paura temendo per il peggio!
Peccato che non ci fossero la Klà e la Gaia, erano al caldo loro…
Ragazze “siamo la squadra più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri, che sono tristi, che sono tristi, perché non sanno più dov’è l’amor!!!”


P.S. Ho aggiunto tra i link quello del forum della società!

2 comments:

Anonymous said...

Dovevi dirlo, però, che io e Gaia avevamo un ottimo motivo per mancare.. GRANDE GUCCINI!!!

K#1

Sar@ said...

era per la Privacy!
; ))