13.12.06

Europei di nuoto in vasca corta e in ritardo!!!




Buoooooonasera!
Scusate il ritardo ma è un periodo in cui sono moooolto presa dallo studio, ma adesso ho deciso di smettere, anche perchè è troppo tempo che il blog si apre con "quanti rimpianti!" e ho pensato che basta. Quindi...Sono finiti domenica gli europei di nuoto in vasca corta!
L'Italia ha concluso in modo egregio, al terzo posto nel medagliere!
Abbiamo vinto 4 medaglie d'oro, 3 d'argento, 2 di bronzo. Il tutto ad opera di Magnini nei 100 (dove ha compiuto un'impresa perchè non è in un momento di forma) e nei 200 stile, della Filippi nei 400 misti e di Marin sempre nei 400 misti! Per gli argenti dobbiamo ringraziare la Pellegrini nei 400 a stile libero, Terrin nei 50 rana, e il fantasmagorico Rosolino sempre nei 200 stile (magica doppietta!). Per chiudere in bellezza, Bossini bronzo nei 200 rana, e la staffetta 4x50 mista (Pizzirani, Terrin, Goldin, Magnini) idem!
Spenderei due parole per Rosolino, ha raggiunto le 50 medaglie internazionali in carriera, ed è l'italiano più vincente! Nel nuoto di solito la carriera non dura molto, la sua invece sembra eterna, speriamo che continui così!
E poi, facciamo un pò di gossip e parliamo della coppia d'oro Marin-Manadou, lei vince e stravince tutto da quest'estate, lui ha cominciato e periamo che continui così!...La cosa più romantica è che la Laurène ha mostrato alla fine di una delle sue innumerevoli gare la mano con un cuore disegnato!!!!
Ah...l'amour!
Au revoir!


P.S. Tra poco mega partita NC SS-Studio 4! Speriamo di fare bene!

1 comment:

Anonymous said...

te lo avevo detto che avresti fatto goal!!e infatti così è stato...non mi sbaglio MAI!

Ciao...e studia!