24.12.06

Test scientifico




Test scientifico e scientificamente provato:
Hai l'anulare più lungo dell'indice????

Scruta la tua mano attentamente prima di guardare le risposte...




Risposta SI: sei dotato negli sport, ti piace l'agonismo, ti diverti, ci metti l'anima e ti impegni sempre, cosa che comunque ti viene naturale!

Risposta NO: gli sport proprio non sono per te, magari te ne piace uno in particolare, gli altri insomma, non sono soddisfacenti, c'è da sudare un pò troppo, molte energie mentali da spendere, i lunghi viaggi per le trasferte...Troppo impegnativo! Meglio magari la palestra due o tre giorni alla settimana, perchè quello che conta è dimagrire!

Risposta BO, LI HO PIU' O MENO UGUALI: Ti sembra carino fare sport, in modo leggero, tra amici, senza ambire a campionati stratosferici, ti piacciono uno o due discipline, o altre simili, ce n'è alcuni che però proprio non sopporti! Però non hai troppo tempo da spendere, meglio per te coltivare altri interessi!


Vi chiederete adesso da dove ho estratto questa perla di saggezza...
Ebbene ammetto di averla scoperta all'eredità, il quiz su rai uno (che tra l'altro non guardo mai). La velina che leggeva un cartellone essendo peraltro facilmente sgamabile dal telespettatore medio ha tentato di spiegare che questo è dovuto al testosterone, che appunto rende più agonisti, più competitivi, più muscolosi...
Ora, nonostante i miei studi non so come il testosterone possa far crescere un dito, ma se l'hanno detto all'eredità...Ci fidiamo?

No comments: