17.2.07

IN ALTO MARE...




Ieri sera prima partita del girone di ritorno del campionato calcettistico.
Una burrasca si è avventata sul nostro gioco.
Mi è arrivata questa mail dalla Klà (a cui mi associo), ieri sera nostro capitano perchè mancava la Cà, e con lei anche Rita e Simo, tutte con malanni fisici. Abbiamo perso 3 a 2, gol inutili dell'Elena e mio, per il resto direi un disastro...Ringrazio però la Vero, Andrea e gli altri amici che ci sono venuti a vedere in quel bellissimo campo senza spazio intorno e in questa stupenda partita!
Sarebbe stato, soprattutto per me, un ottimo motivo per giocare bene, ma
tra il dire e il fare c'è di mezzo l'alto mare...



"Volevo dire che mi sono veramente sentita male a tornare a casa avendo subito una sconfitta come quella di stasera. Bruciava la vergogna, mentre salivo le scale e mentre giravo la chiave nella toppa, con la consapevolezza di aver perso contro la Trottola.
Questa sera avremmo dovuto vincere. Nel senso che era la volta in cui maggiori erano le motivazioni: perchè era la prima partita del girone di ritorno, per il lavoro fatto fino ad ora, per le assenti, per le divise nuove.. Non so se avremo più tutto questo mucchio di motivi per voler vincere.. e nonostante ciò non siamo state capaci di concretizzare, non abbiamo mantenuto concentrazione, non abbiamo avuto grinta, volontà, non ci abbiamo creduto abbastanza.
Non ho mai visto tanti errori, tante giocate assurde, tante posizioni sbagliate.. In due sullo stesso pallone, nessuna in profondità, rallenting in attacco, rimesse e passaggi impensabili, quasi mai al posto giusto al momento giusto. Probabilmente sono troppo dura e ci sono rimasta troppo male perchè sono la solita esagerata, però non vedere più quell'armonia e quel gioco concertato di squadra mi fa tristezza. Ma soprattutto mi fa paura. Non riusciamo più a giocare bene assieme e la cosa mi terrorizza.. per il futuro..
Concludo chiedendo scusa per la rabbia e soprattutto per i tre gol veramente del cazzo. Dovrei essere in grado di darvi molto di più. Mi dispiace."
Klà#1

2 comments:

Anonymous said...

good start

Anonymous said...

good start