4.4.07

Gongolando allegramente!


Buoooongiorno!
Ieri sera c'è stata la partita di calcetto contro il Basca Galliera, per la prima (e magari anche ultima!) volta non c'ero, per cui a chi potevo chiedere la diffe-cronaca (telecronaca in differita, ndr) se non al mitico capitano???
"Eccomi qui per la telecronaca poco in diretta... dunque dunque... La partita all'inizio è stata proprio uno schifo, non abbiamo combinato proprio un bel niente...Primi 15 minuti di continue dormite nostre, con loro che ci pressavano e noi che non arrivavamo mai al tiro. Sono passate loro in vantaggio con un gol di merda in cui c'era troppa gente in area(che era molto piccola date le dimensioni del campo)e la Klà non vedeva niente...Dopo un pò ci siamo svegliate e la Dani ha fatto una grande azione: ha anticipato il centrocampista sinistro ed è salita palla al piede per andare a fare un gran gol nell'angolino sinistro in basso...Fine primo tempo in parità..Secondo tempo decisamente migliore, forse perchè abbiamo capito come sfruttare bene gli spazi e soprattutto gli anticipi su rimessa del portiere..Gol della Gaietta che riceve la palla da non mi ricordo chi (la Dani mi sembra), si gira e tira in porta e la mette nell'angolino in basso a destra (come sono precisina!)...Poi grande azione dell'Ele che con uno dei suoi scatti felini si accentra e tira una mina imprendibile e segna, e infine gol mio di puro culo perchè l'ho tirata in porta ed è stata deviata dentro da una tipa dell'altra squadra (un pò tipo il mio autogol contro il molinella)...Comunque, considerazioni finali: secondo tempo completamente in mano nostra anche se abbiamo sprecato molte occasioni gol (se ci foste state tu e le altre ne avremmo potuti fare 1000)...Ogni tanto l'abbiamo cacciata via un pò alla vecchia invece di giocarla, le avversarie non sono mai riuscite ad arrivare al tiro...Bisogna dire che facevano anche abbastanza schifo sia tecnicamente (riuscivo a saltarle io!)che fisicamente...
Ah!ho dimenticato di dirti la formazione!Klà in porta, Dani in difesa, Elena a sinistra, io a destra e Gaia in punta!"

1 comment:

Anonymous said...

Ciao Sarocchia,

si sente che sono tornato eh? ihihi, eeeeh già, sto cercando di recuperare tutto quello che mi sono perso in questo paio di settimane di sconessione e intenso lavoro, mi manca ancora qualche post ma finirò x commentare anche quello ^^ non mi voglio perdere niente!

Mi mette simpatia star qua,
ora però è meglio se vado,
buono studio, buoni allenamenti,
buona settimana!

ale