31.8.07

BlogDay



Oggi è il terzo blogday, nato con l'idea di linkare i cinque blog preferiti. La scelta è ardua, gli assenti di lusso ci sono come sempre, ma questo è il verdetto. Ecco a voi i cinque moschettieri...Rullo di tamburi...

1. futuribilepassato, notizie e approfondimenti, una sorta di rassegna stampa utile, originale e mai banale, stile inconfondibile!
2. pensierionsale, diario personale della mitica Agna. Talento, originalità, un pò di sana pazzia, riflessione, come dice lei: pensieri in vendita o in saldo, decidi tu!
3. daveblog, un intermezzo più frivolo, tutto da scoprire, irriverente. L'ho scoperto sul city, uno dei quotidiani gratuiti di bologna. All'inizio mi sembrava stupido, ma ha un'ironia e un modo di scrivere geniale, non parla semplicemente del trash, lo distrugge impietosamente.
4. MenteCritica, un blog collettivo, come un vero giornale, il che consente più punti di vista, pluralismo, molti generi, filosofia e concretezza allo stesso tempo!
5. Lameduck, commenti ironici e satirici su accadimenti quotidiani e aspetti della odierna società, a tratti geniale!

Bene la mia descrizione è a metà tra speaker dello stadio tipo: "Eccolo, è lui, il capitano, veloce, attento, esperto, un esempio, Paooolo Maaaaaldiniiiii!!"...E la descrizione dei somelier: "Ecco a voi i cinque blog dei migliori vitigni, alla vista hanno bei colori con sfumature, odore intenso, i classici blog da meditazione...Sapore ben equilibrato, fruttato, deciso.

Ah, dimenticavo...C'è anche il tag di techorati da inserire!

3 comments:

Barbara Tampieri said...

Grazie Sar@ per la citazione!

prostata said...

Molto belli gli ultimi due, mentre le scene d'isteria collettiva per il Dave che non postava da una settimana mi fanno un po' paura. :D

Sar@ said...

Eh in effetti è un difetto...Ma tu dovresti essere preparato, dato che pulisci i tappeti e ne osservi gli orditi per ore!...A me piacciono i persiani, anche se non li pulisco e non li scruto attentamente per più di due minuti! ; D