24.12.08

Direi che ci siamo


Direi che ci siamo. Mi sembra che stia arrivando il Natale, con un giorno di anticipo rispetto a quanto avevo immaginato (in questo periodo sono molto sballata, non ragiono con le date, solo con lunedì-martedì-mercoledì, ecc..). Sembra che mi sia tornata la voglia di scrivere per quanto riguarda il blog, e sembra che stia arrivando un cambiamento importante che tarda a far capolino nella mia quotidianità, sembra che ci siamo, l'oroscopo per il 2009 spero che indichi novità importanti e un anno migliore di questo. Anche se immaginarlo migliore sotto certi aspetti è il minimo, sotto altri significa sognarlo meraviglioso. Tipo un insieme di sali e scendi, di montagne russe che si incrociano, con la precisione suprema che consente di non scontrarsi mantenendo così una specie di equilibrio ed evitando la rottura che sarebbe devastante. Così sto io da un anno a questa parte, anzi da più tempo, e francamente vorrei scendere da questa giostra e cambiare parco giochi. Quindi mi auguro e vi auguro di provare giostre nuove, di tornare su quelle divertenti di cui conservate un buon ricordo, di vivere bene coi vostri amici e coi vostri cari. Ma soprattutto vi auguro quello che volete voi, scegliete il vostro desiderio per realizzarvi.

1 comment:

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.