21.10.06

D'OH!














E' Homer che vi parla! Ieri, pieno di ciambelle e birra (mmmh... ciambelle....birra....) Ho visto la partita più mitica del mondo! MITICO!
Vi passo la Sara che vi racconta meglio di me perchè sono ancora sbronzo... (Boe ieri sera per consolarmi mi ha offerto la birra!!!...aaah...la
Duff...).

Ciao a tutti!
Ieri sera seconda partita di campionato, ancora in "casa", a Pianoro contro le ragazze del Campanella Imola... Ormai abbiamo capito che il riscaldamento nel corridoio degli spogliatoi diventerà un must del campionato!!! Il match è cominciato con un
driin in favore della squadra ospite... Partita tosta ha detto Cama prima del driin d'inizio, loro sono brave in attacco ma un pò lente a tornare in difesa...E infatti abbiam visto, assedio credo per 35 minuti su 50 di gioco, nel resto del tempo o loro facevano melina in mezzo al campo, o noi uscivamo dalla nostra metà campo arrembanti...ma le nostre azioni ahimè finivano celermente (tanto per usare un termine aulico!)! Quindi anche stavolta accerchiamento in area (questo speriamo che non diventi un must!!), e azioni su azioni che finivano coi loro tiri, mille tiri! In porta non c'era la Klà, bloccata da un pollicione insaccato, ma bensì la Dani (nella foto fantastica!!!), che direi è stata grandiosa!!! Ha fatto dei numeri con la palla incredibili, meglio dei giocolieri professionisti, le ha parate praticamente tutte!!! Dico praticamente perchè ne sono entrati tre, e abbiam perso 3 a 1...Mannaggia!!
Per quanto riguarda le ragazze imolesi, non sono andate tanto per il sottile! Un pò fallose ma ci sta, anche perchè in difesa erano praticamente ferme! Per quanto riguarda noi, siccome le avversarie erano più grandi di noi, e non sprizzavano velocità da tutti i pori, abbiamo deciso di non essere troppo arrembanti (tranne negli ultimi 10 minuti, rimannaggia!) per non metterle troppo in difficoltà! Perchè per noi la sportività è tutto!!! (!?!). Ci sarebbe potuta andar meglio, perchè abbiam beccato due pali clamorosi, ma è finita così, comunque abbiam giocato bene (anche a detta di Cama), speriamo che la prossima partita vada meglio!
Spenderei due parole anche per il dopo-partita...
In quattro ci siamo trovate al Kinki a una festa anni '70-80, tra ragazzi con le parrucche, altri normali, altri carini, altri simpatici! In realtà i deejay ci hanno illuso con musica anni 70-80 per il primo quarto d'ora, poi è diventata la solita house (basta, non se ne può più, non piace a nessuno, tranne a qualche ragazzo che fa finta di essere interessato per dimostrare la sua virilità!). Speriamo di farci altre belle serate-nottate, di squadra, tutte insieme, anche non a "ballare", a me sapete che va bene lostesso! (mi adeguerò!!) ; ))
Bye!

No comments: