14.4.07

Situation: saturation!!!


Situation: saturation è il titolo dell'ultima canzone di A thousand cables (si so che nessuno lo conosce è il mio nuovo gruppo!). E potete immmaginare cosa significa...Per quanto riguarda il calcetto, per me vuol dire che sono stufa di giocar male, sono stufa di perdere, sono stufa di buttare all'aria il lavoro della squadra con qualche mio errore...L'ultimo, che rimarrà memorabile, è una presa acrobatica della palla in area...
La nostra area...
Di mano...
In queste situazioni cosa si può fare? Mani in faccia, il pensiero fisso è "ma che cavolo ho fatto? Ma come ho fatto? E adesso come faccio a chiedere scusa? Ma nooooo!!!". (L'immagine che ho trovato si chiama oh-no!!).
Dopo questo momento egocentrico, abbiamo giocato il derby con "le piccole" del San Silverio. Partita difficile, perchè loro sono a punteggio pieno (si meritavano sicuramente di giocare nel girone più forte), e noi non siamo in un periodo di forma. Insomma è andata a finire 3 a 0. Il loro primo gol è stato su punizione, ma l'errore è stato dell'arbitro che ha fischiato prima che la barriera fosse sistemata; il secondo è stato su rigore grazie alla mia acrobazia; il terzo è arrivato alla fine, quando ormai non giocavamo più...
Che dire abbiamo giocato bene nel primo tempo, nel secondo proprio no, sembravamo bloccate...Certo che se fossimo state sull'1 a 0 e non con uno svantaggio di due gol ce la saremmo potute giocare, loro sarebbero state meno tranquille.
Dobbiamo fare i prossimi 6 punti! Dai che andiamo ai playoff, ce lo meritiamo, siamo una bella squadra! Magari mettiamoci un pizzico d'impegno in più (mi ci metto io per prima perchè non è stato un gran periodo!) e ce la faremo!

1 comment:

Anonymous said...

Basta con questo POST!!!Ne voglio uno sulla bella partita di ieri...

...a proposito:Hai giocato davvero BENE!!!!BRAVABRAVA!!

Cama