3.8.07

Restyling



Vi piace la nuova facies del blog?
Spero di si, è stato piuttosto faticoso, più emotivamente che per la parte "tecnica". Prima si era creato un equilibrio, adesso cambiarlo è stata una decisione un pò sofferta! Ma avevo bisogno di più ordine, di qualcosa di più "professional". In più ci stiamo avvicinando al compleanno del blog, deve avere un vestito elegante! La mia nuova passione è la nuvoletta di fianco ai commenti...Invece non mi soddisfa molto la freccettina di fianco al titolo, magari provo a toglierla con l'HTML.
Questo codice quasi sconosciuto mi sta facendo impazzire! Come quando facevo informatica alle superiori non sopporto che ci sia tutto perfetto e per una barrettina o per due virgolette dà errore e non capisce niente, uffa potrebbe esser più intelligente! L'ho fronteggiato per reinserire il contatore delle visite, prima mi dice che devo mettere le virgolette. Allora provo in varie posizioni, poi ne trovo una, e lui da dispettoso mi dice che devo mettere un altro tag di chiusura! E allora anche li provo in tutti i luoghi possibili, lui imperterrito continua: Error error error. Quindi eroicamente l'ho messo al posto delle virgolette che avevo tolto!! Sara 1 Html 0 !!! Tra poco, o forse domani proverò a togliere la freccina, concedendo la rivincita all'html...Ma vincerò ancora!

2 comments:

Luca Tittoni said...

Stai scoprendo frontiere per il layout che neppure io conosco. Oddio, non che io sia un informatico ma i tuoi superprogressi sono evidentissimi. A questo punto ti lancio un mega S.O.S che faccia eco da Castel Gandolfo sino a te: "Sara mi affido a te per i Feed e l'RSS. Scopri questa frontiera e istruiscimi, perchè io sto letteralmente sbroccando!". Una volta trovati i giusti aggregatori avremo più visite della Gazzetta dello Sport e de Il Sole 24 Ore! :-) Non sarà così ma è bello crederlo per stimolarci. Cmq il restyling è molto molto carino. Direi notevole, a me piace mucho.La grafica di blogspot, uno dei motivi per rimanere con Blogger.Oddio, ti sto rispondendo alla mail. No no, non va bene, ti rispondo via mail continuando il nostro carteggio segreto sugli aggregatori inutili e su quelli possibilimente utili! Un bacio e complimenti, vai così! per il fine settimana ti voglio sul 2a0.

Bsk said...

Attenzione ma... le mi sembra proprio che un ALE sia coinvolto nelle tue ultime operazioni di lotta contro l'HTML, ihihihi.

Mi sento stra-onorato, e imbarazzato... dopo tanto che non ci siam sentiti sei rimasta la solita fonte di sorprese, bello anche sapere che non ti arrendi e non è detta l'ultima parola fino... al fischio finale.

Sei davvero cara, una stella. Stellina, xché comunque alla fine resti più piccolina. Ma sei davvero una grande.
Ti voglio bene sai?
grazie di tutto, sei fenomenale!
Ale ^^