5.9.07

Un'altra sconfitta europea

Come i bravi giornalisti avevo preparato un articolo -salvato accuratamente sul mio pc- sull'esordio degli azzurri ad Alicante contro la Slovenia. Attendevo che arrivasse la linea internet che mi permette di navigare 15 minuti al giorno. Ma non è arrivata e quindi quell'articolo ormai non ha più senso...Peccato, avevo anche ringraziato la RAI perchè non c'aveva fatto vedere la partita, ma siccome sono stati più diligenti ieri sera non posso neanche fare polemica...Uffa!
Comunque il concetto non cambia molto, ieri sera abbiamo perso 69-60 contro la Francia del magnifico Tony Parker, che ha segnato 36 punti. Il nostro inizio è stato fulminante, grazie a tre magie consecutive di Andrea Bargnani (ha concluso con 16 punti). Poi, partita sostanzialmente in equilibrio fino al terzo quarto, in cui c'è stato il nostro crollo e la Francia ha preso il largo. Concediamo troppi break agli avversari, siamo troppo distratti. Belinelli ha segnato 15 punti e Bulleri 11 (ne aveva messi a segno 18 contro la Slovenia). Fortunatamente la Polonia ha perso entrambe le gare disputate, per cui possiamo ancora sperare nella qualificazione battendola.

2 comments:

prostata said...

Perdere contro un giocatore è più brutto...

Luca Tittoni said...

Ciao Saretta.Ho letto il tuo comment dell'altro giorno,come ben sai sono stato "un pò" impegnato.Beh,in bocca al lupo per tutto lì, mi raccomando.Ci sentiamo per bene come torni via mail! Un abbraccione ciaooo!