11.11.06

Il titolo è sempre la scelta più difficile...




Mi è venuta l’idea di inserire come foto una bella M….a fumante, ma mi sono trattenuta da brava ragazza… Comincio questo post in modo così traumatico perché sono appena tornata a casa precipitandomi al computer, perché ho bisogno di sfogarmi, ho bisogno di parlare, ho bisogno di liberarmi, nonostante mi sia già confrontata abbondantemente con voi, o prodi compagne! Stasera abbiamo giocato contro il Basca, partita molto importante perché ce la potevamo giocare, avevamo buone possibilità, ma le abbiamo sprecate tutte, dalla prima all’ultima. Il fatto è che il loro primo gol è arrivato a 40 secondi dall’inizio, il secondo dopo 5 minuti, e la partita è diventata in salita (devo dire che le mie gambe hanno risentito della “pendenza!”).
Oggi loro giocavano a pressing, un po’ a casaccio, sembrava una partita a bigliardino (tra l’altro, neanche a farlo apposta, alla FESTA DI LAUREA DELLA CA’ c’abbiamo giocato un’ora!), perché la palla impazziva, loro non avevano un gioco decente e noi, invece di approfittarne, ci siamo adeguate, e abbiamo “giocato” in modo quantomeno confusionario…Abbiamo avuto troppa fretta (sempre secondo il mio modesto parere), troppi passaggi sbagliati, troppe corse inutili, sono veramente arrabbiata. So che questo ai più può sembrare eccessivo ma ci metto veramente anima cuore e tutto, e per me perdere così è una tripla sconfitta…E' finita 3 a 1, noi abbiamo fatto un gol su calcio d’angolo quantomeno misterioso, sia io che Simo abbiamo esultato, abbiamo creduto entrambe di aver segnato, alla fine sul tabellino è comparso trionfante il nome della Simo! (ma, dico io, dato che eravamo così incerte, perché l’arbitro non ne ha segnati due??? Diciamo che condividiamo l’onore di questo gol tanto rocambolesco quanto inutile…). Il loro terzo invece è stato proprio un colpo di fortuna…
Oggi per me c’abbiam creduto, anche fin troppo, perché avevamo così voglia di recuperare che abbiamo corso come delle matte per niente, troppi palloni sprecati, troppa foga e poco ragionamento e visione di gioco…
Concludendo, per la prossima, cerchiamo di metterci grinta ma allo stesso tempo tranquillità e secondo me andrà meglio! DEVE andare meglio!

3 comments:

Anonymous said...

concordo,ma i pochisprechi,il saper correre,la visione di gioco,ecc,arrivano con l'esperienza...si tratta solo di maturare un po...ti assicuro che i miglioramenti arrivano poco alla volta...

Cmq una partita NO ogni tanto ci può stare...facciamone tesoro,ma non pensiamoci troppo!
Cama

Anonymous said...

Dimenticavo:Grazie di esserti "spremuta al massimo"...l'ho scritto anche sul "sito ufficiale" www.sansilverio.net

Cama

Anonymous said...

Perche non:)