24.7.07

Congratulations!



Ho sottoscritto la mia richiesta di diventare volontaria a Pechino!
Perchè finalmente la settimana scorsa è arrivato il passaporto. Ho appena fatto l'operazione, con mia sorella di fianco, pronta a sfogliare il vocabolario, e più che altro utile come supporto morale nelle incertezze!!
Non so ancora se voglio andare, ma se decido di partire così ho più possibilità! (perchè viene valutata anche la data di arrivo della sottoscrizione). Poi c'erano dei campi da compilare poco chiari, come l'indirizzo, il grado di istruzione...Mah...In più come lingue straniere ho messo inglese e francese, perchè dicevano di essere sinceri. Ho pensato che se mi contattano dico che sto imparando e mi impegnerò per sapere quello che loro vogliono in cinese!
Mi è già arrivata la mail di conferma, dove mi ringraziano ancora per la mia disponibilità e per aver aderito al programma dei volontari. Ho aderito? Non so, in questo momento non ho voglia di ragionare, quindi intanto va bene così! Mi basta solo che il cammino proceda!
Buona giornata!

2 comments:

Anonymous said...

ciao sono Pangio il mio blog...http://silentdecide.splinder.com, ho ricevuto il messaggio puoi linkarmi...ti linko anche io, tra l'altro ho visto che hai un link di futuribile...gran bel blog!!!

Luca Tittoni said...

Grandissima Sara!