17.7.07

Finale Fed Cup!

Per il secondo anno consecutivo, l’Italia femminile di tennis è in finale fed cup! Grande lavoro del capitano Berazzutti (l’allenatore), che ha lavorato bene con le sue ragazze. Grande impresa per l’Italia, che non ha nessuna giocatrice nelle prime venti del ranking internazionale. In semifinale hanno battuto la Francia, in cui milita una certa Amélie Mauresmo (numero 6 al mondo), battuta prontamente dalla Schiamone. Lo scorso weekend tennistico è stato frenetico. La francia si è portata sull’1 a 0, l’Italia ha rimontato, poi 2 a 1, 2 a 2…Quindi il doppio si è dimostrato decisivo: han giocato per l’Italia la Vinci e la Schiavone (che ha sostituito la febbricitante Santangelo), ed è stato un trionfo! Alla fine del match, entusiasmante, tutti abbracciati a cantare l’inno, una grande emozione insomma! La finale sarà contro la Russia (di una certa Maria Sharapova), ce la giocheremo fino in fondo e speriamo di riconfermarci!

2 comments:

Bsk said...

Ti adoro cucciola (o dovrei dire piccola Pinguina?), mi fai recuperare tutto quello ke mi sono perso di sportivo in tutto questo tempo :)

Mitica, irraggiungibile, ineguagliabile!

Come mi informi e mi fai sorridere te non ci riesce nessuno!
Grazie anche per il tuo (primo!) commento, mi sono sciolto a vederlo (e come effetto, per un pinguino come te... non è mica male!)

Grazie ancora, sei fantastica, non per niente hai una sorellina bella eccezionale e un po'... matterella! Sarai mica anke tu bella speciale? Mi tocca prepararmi x quando potrò venirvi a trovare, contaci che capiterà, poke storie, te l'ho preannunciato con un po' di anticipo eh ^^"

Un abbraccione (eh oh, devo recuperare! sposta le ali un po' più in là, angioletto, su su :P )

Sar@ said...

Ma fantastico! Sei a casa da ieri e già mi hai scritto un commentino!! Grazie! ; DD