14.5.08

Umilmente scusa


Eccomi qui, a scrivere due lettere per giustificare l'assenza e autofalsificare la firma.
Periodo strano questo, intenso, felice ma anche triste, simpatico ma anche stronzetto, nebuloso ma anche chiaro, riflessivo ma anche impulsivo. Sto cominciando a imparare da Waltroni (non è un errore di battitura), ma la mia non è forma neo-politichese, è sostanza. Waltroni direbbe che è forma ma anche sostanza, ma io mi dissocio come Fabio Fazio e questa volta dico no! Non è forma ma è sostanza. Che però si esprime con una forma. Vi sembra lineare e comprensibile quello che sto dicendo? No? E' perchè la forma è nebulosa. E questo esprime il periodo nebuloso, che nella fattispecie è la sostanza.
La verità è che non ho molto tempo per seguire lo sport, sono stufa dei discorsi sulle olimpiadi perchè ormai si è detto tutto quello che si poteva dire, sono senza alcuna ispirazione, sto abbastanza tempo davanti al computer ma per lo più per studiare o documentarmi sull'attualità, dato che stomaco, fegato e intestino somatizzano eccessivamente i telegiornali.

Ma mi impegno: cosa si può dire sullo sport?
E' iniziato il giro d'Italia...Wow...Aspettiamo le salite per i primi controlli antidoping positivi e il solito moralismo finto e idiota.
La Ferrari vince, niente di nuovo, anche se aspettiamo qualche strano guasto alla macchina di Massa perchè Raikkonen viene pagato il quartuplo del brasiliano ma la Ferrari non ha un primo pilota, e quindi vince il più forte cioè quello che ha meno danni alla macchina che guardacaso è sempre Raikkonen...Forse non hanno un primo pilota nel senso che uno vince il mondiale, l'altro vince il premio simpatia.
Trento ha vinto lo scudetto di pallavolo...
Si stanno giocando i quarti di finale dei playoff di basket e la Fortitudo è praticamente spacciata perchè è già sullo 0-2 in favore della strafavorita Siena...
Altro? Probabilmente si, ma al momento non mi viene in mente, televideo volant!!!
Buonanotte.

2 comments:

Luca Tittoni said...

Che il periodo nebuloso diventi meno nebuloso e che forma e sostanza si sostengano a vicenda dando ulteriore eccelsa maturità all'interprete :)

Sar@ said...

Grazie Luca! Speriamo, non vedo l'ora che inizi un periodo migliore! Anche con un pò di relax...